moi

« Older   Newer »
  Share  
alis.
view post Posted on 14/3/2011, 16:15 by: alis.





Who?
Alice, sedici, equilibrata, meditativa, tough, smart, mutevole, educata, cacofonica, eccessiva, creativa, volubile, determinata, piacevole se vuole, obbiettiva, assurda, paradossale, ossessionata, t u t t o.

When? 9 aprile 1996 nasce questo essere una ragazza destinata a desiderare un futuro che forse non arriverà m a i.

How? scusate c'è bisogno io che vi dica come vengono al mondo i bambini? è.é

Where? Terza liceo linguistico, sissignore, con 20 ore di lingua settimanali e 5 di madrelingua. In un piccolo paesino nel Piemonte, sperduto e dimenticato da tutto e da tutti...In culo popò ai lupi diciamo noi!

What? Tanti interessi e poco tempo: grafica, musica ♪, Glee, leggere, SCRIVERE, INGLESE (a drug), moda, serie tv, inventare, pensare, informarmi, crederci, e tante altre cose che mi sfuggono.
Nella vita mi piace impazzire dietro alla macchina da cucire, scorrazzare con il motorino insieme al mio amato gruppo di amici/asinellicretiniacuivogliounmondodibene :3
Ho una particolare affinità con quella svampitella dai capelli chilometrici, gli occhi enormi e una padella in mano, rinchiusa in se stessa e con la voglia di uscire allo scoperto, aspettando qualcuno che le cambi la vita, Rapunzel. Ma mi ritroverei facilmente in Mulan, Anastasia, Daenerys o uno dei tanti personaggi che amo.
I miei libri preferiti sono tanti, troppi...perchè fare un elenco?! Sicuramente il Fantasy prima di tutto: George R.R Martin, Tolkien, Rowling, Carranza. Datemi un fantasy di QUALITA' (non parlo certo di quelle schifezzine amoroso/vampiresche) e divento affamata di lettura quanto un uomo che non vede cibo da due settimane. Poi cavoli ci dobbiamo assolutamente mettere Austen, Bianca Pitzorno, Roald Dhal, Ken Follet.
F e m m i n i s t a nata, non sono fotogenica e quando mi arrabbio dilato le narici PIA.
Pelle diafana, occhi banalmente a z z u r r i e chioma biondo dorato sono le caratteristiche principali, amo in un modo incontenibile la mia famiglia e sono attaccatissima ai miei amici. Ne ho tanti, ma mi distacco dalla figura del migliore amico, non riesco a convincermi che si debba per forza averne uno.
Nonostante ciò alla fine della fiera un migliore amico ce l'ho, ma non plastifico certo il rapporto con una definizione per amanti di pettegolezzi.
Potrei parlare per ore senza mai stancarmi, ma se l'argomento non mi interessa chiudo la discussione elegantemente -v-
Da grande penso a tutti i campi e anche a nessuno, ma il lavoro di s c r i t t r i c e ce l'ho in testa da quando ho preso in mano una penna.
Scrivere è davvero l'unico modo che ho di parlare di me senza ricevere il giudizio della carta, l'ambasciatore silenzioso per ogni scrittore.
Amo Londra e come cantanti in assoluto QUEEN, Florence + The Machine, Adele, ACDC, Aerosmith, Linkin Park, Swift, Glee cast, Pierdavide, Evanescence, The Pretty Reckless, Lana del Rey, Bjork, Sigur Ros *C*
Ho un debole per quasliasi dolce: Croccante, frutta secca, torte, crema, cioccolato, panna, magari fossero calorici quanto i cracker senza glutine D:
I film non sono nè una passione nè un qualcosa di passivo, semplicemente amo i bei film (vedi Inception) ma non saprei mai fare una classifica o robe simili. So solo che Il Riccio è quanto di più vicino ci sia a me.
Assolutamente tra i TF preferiti ci piazziamo Glee, Game of Thrones, Once upon a time, Lost, Ugly Betty, TVD, PLL, Hellcats, GG, Make it or break it e come reality America's next top model e The Glee Project
Adoro ridere fino alle lacrime e messaggiare, il mio cellulare è insostituibile e infine odio la coca cola ma amo la pepsi twist con dentro pucciati i bucaneve *O*
E ovviamente cucinare, mamma mia se rilassa! I dolci (come da manuale) sono la mia specialità, uniscono tutto ciò che ho nella vita coniugandolo alla cucina: precisione, golosità, un pizzico di magia o di follia, creatività. I Cupcakes sono la mia specialità, ma non disdegno gli altri tipi di dessert nè primi e secondi.
Altro?
Ah, sì, sono una secchia. Ma di quelle tanto secchie. Tipo che se alla fine dell'anno non ho la media del 9 e mezzo non sono soddisfatta, però al contempo non trasferisco questa pignoleria sugli altri, la riservo solo a me stessa. Forse per questo motivo o per altri a me oscuri ho un buon rapporto (uno VERO) con moltissime persone, compresi molti dei miei compagni di classe.
Poi ballo. Sono un metro e settanta di sbadataggine posata (?), ma quando danzo ciò scompare, mi sento fAiga, insomma é.è
Come ormai è chiaro mi impegno in tutto e mi piace far di tutto, per questo da grande non realizzerò nulla.

Why? Eh se lo chiedono in tanti come mai son venuta su questo pianeta a fare amicizia con voi terrestri però la verità è che di risposte a ciò non ne ho nemmeno io -w-

Che altro...? Beh un Benvenuti mi sembra d'obbligo, buona permanenza (:

Edited by allie. - 19/7/2012, 15:26
 
Top
0 replies since 14/3/2011, 16:15   157 views
  Share